Stay safe, stay active

PROMESSA COVID


Iscriviti con serenità grazie alla nostra promessa COVID. Se i nostri club chiudono a causa di un lockdown locale o nazionale, congeleremo la tua iscrizione per il periodo in cui resteremo chiusi.*

In questi tempi difficili, vogliamo che tu sappia che ci prenderemo cura di te fin dal momento in cui ti iscriverai ai David Lloyd Clubs.

Ecco perché, oltre agli elevati protocolli di sicurezza, di pulizia e alle misure di distanziamento sociale nei nostri club, stiamo introducendo la nostra promessa COVID in modo che tu possa iscriverti in tutta tranquillità.

In parole povere, se il tuo Club è chiuso dal governo a causa di un lockdown locale o nazionale, ti promettiamo che la tua iscrizione sarà congelata gratuitamente per il periodo della chiusura del Club. Quando saremo in grado di riaprorla in sicurezza, ti contatteremo in modo che tu possa tornare a goderti il Club e tutto ciò che offre, il prima possible.

 

*Termini e le condizioni applicate:

  1. La promessa COVID si applica agli iscritti con abbonamento standard e flessibili già esistenti ed ai nuovi iscritti dopo il 25.09.2020
  2. La promessa COVID si applica anche alle iscrizioni collegate di adulti e bambini.
  3. La promessa COVID è valida fino al 30.06.2021.
  4. Si applicano i termini e le condizioni standard d'iscrizione.
  5. Non sono interessati i tuoi diritti legali.
  6. Se sei ancora nel tuo periodo iniziale o paghi annualmente, la tua iscrizione sarà estesa del tempo equivalente in cui il Club è stato chiuso.

Desidera iscriversi?