Siamo presenti con 133 club in tutta la Gran Bretagna e in Europa. Inserisci una città, un paese o un CAP per trovare il Club più vicino a te.
Parliamo spesso di benessere. Di essere più forti, più in forma, più sani. Ma non si tratta solo della palestra. Prendersi cura della propria salute mentale è importante quanto prendersi cura del corpo —e in David Lloyd Clubs lo consideriamo una priorità.
Che si tratti di ritagliarsi un momento di calma, parlare apertamente o semplicemente sapere di non essere soli, siamo qui per sostenerti in ogni parte del tuo percorso di benessere. I nostri Gruppi di Risorse per l’Inclusione, i Mental Health First Aiders e le nostre reti di supporto sono a disposizione per ascoltare, dare sostegno e ricordarci tutti che non c’è nulla di male nel non sentirsi bene —e che parlarne è ancora meglio.
In questa Giornata Mondiale della Salute Mentale, continuiamo la conversazione insieme.
In collaborazione con il nostro gruppo di inclusione DLBeWell, abbiamo invitato i colleghi a registrare questi vlog per condividere i loro percorsi, le loro fonti di ispirazione e cosa significa per loro la Giornata Mondiale della Salute Mentale.